Mi presento un pò..

Postato il Aggiornato il

Mi chiamo Eleonora Frescura e il mio soprannome è Fresh.

11759688_524879090992701_542573960_n

Sono una juventina sfegatata e la musica, in tutte le sue forme, è la mia vita. Canto, ballo e suono fin da piccolissima.

Vi spiego il mio motto: – “IMPOSSIBLE IS NOTHING” (NULLA E’ IMPOSSIBILE..) oltre che uno stile di vita cioè credere sempre nei propri sogni e negli obiettivi da raggiungere; è il tatuaggio di Claudio Marchisio, un giocatore della Juventus che seguo fin dal primo esordio con la squadra, da sempre. -“NEVER BACK DOWN” (MAI ARRENDERSI) La difficoltà, le sfide e i problemi sono all’ordine del giorno per tutti e piccole o grandi che siano esisteranno sempre. Parecchie volte, stanchi, demotivati e sopraffatti dai problemi si arriva quindi alla triste decisione di arrendersi e accettare qualcosa che non ci va, rassegnandosi ad uno stile di vita o delle situazioni che invece non vorremmo più. NON C’E’ NIENTE DI PIU’ SBAGLIATO! Arrendersi è la cosa facile che molti scelgono rimpiangendo forse un giorno di non avere osato, per questo i risultati più importanti ed inaspettati premiano invece chi ci ha creduto fino in fondo osando e rischiando qualcosa in più. ” Nella vita non bisogna mai arrendersi, mai rassegnarsi alla mediocrità ma bensì uscire da quella zona grigia e senza colore in cui tutto è abitudine e rassegnazione “.  cit.Rita Levi Montalcini. – “TILL THE END” (FINO ALLA FINE) Al motto di Giampiero Boniperti: “Alla Juventus, vincere non è importante ma è l’unica cosa che conta“, se ne è aggiunto uno nuovo che ha le sembianze di un grido di battaglia:  “Fino alla fine“, il coro che i tifosi fanno alzare dalle curve durante le partite. Tre parole non soltanto per dire che la Vecchia Signora non sarà mai sola, ma che chi scenderà in campo con quella maglia addosso dovrà onorarla, lottare e mai mollare. La prima volta che Andrea Agnelli pronunciò quella frase, quello slogan, fu durante l’inaugurazione dello Juventus Stadium. Il coro “fino alla fine forza Juventus” non è un semplice incitamento, ma un vero e proprio credo di questa squadra.

11003929_10152760136951819_304074211_n-900x444

Da questo si deduce come sono..

UNA GUERRIERA; UNA TIGRE….che nonostante i soli 21 anni, ha attraversato tante difficoltà, ma ne è uscita sempre a testa alta e non si è MAI ARRESA. Sono un pò come Xena.. una WARRIOR PRINCESS.. Una principessa guerriera 🙂

impossible_is_nothing_by_draxaca-d3hfcsp

Ho avuto anche io i miei cedimenti..sono umana, ma non ho mai smesso di lottare fino alla fine di ogni “battaglia”, anche quando credevo di non potercela fare, ho sempre avuto la forza e la testardaggine di rialzarmi.  Questo non solo grazie a me..ma grazie alla musica, senza la quale non potrei vivere e alla mia Juventus che mi ha dato sempre una carica assurda e una mentalità forte. Determinazione, coraggio e credere sempre in se stessi. Rialzarsi sempre,dai momenti più difficili che sembrano impossibili da superare più forti di prima. E anche se si perde una battaglia, l’importante è vincere la guerra.

mara

NEVER BACK DOWN

Con questo spero di darvi un pò di  carica e l’energia necessaria per affrontare tutto o quasi 😀

“Se tu permetti alla tua luce di splendere, tu inconsciamente dai agli altri il permesso di fare lo stesso. Così tu sei liberato dalle tue paure, la tua presenza automaticamente libera gli altri”. cit. Nelson Mandela

E ricordate che: il coraggio non è la mancanza di paura, ma la vittoria sulla paura. L’uomo coraggioso non è colui che non prova paura ma colui che riesce a controllarla…e tutto sembra sempre impossibile finché non viene realizzato.

NON PERDO MAI

Annunci

2 pensieri riguardo “Mi presento un pò..

    Pinocchio non c'è più ha detto:
    27 maggio 2015 alle 13:03

    Ecco, cavolo, sono obbligato a seguirti. Di tutte le cose da dire mi vai a parlare della Juve… Io sono già in…”clima finale”, per dire.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...