…PENSIERI..

Postato il

Oggi le parole di una canzone mi hanno fatto pensare a mio nonno che mi ha lasciato lo scorso Natale.

Lui è il mio guerriero che mi protegge sempre dal male.

Spesso il pensiero va ai miei angeli lassù in cielo che mi proteggono sempre e mi aiutano in situazioni difficili.

I miei nonni erano fondamentali nella mia vita..soprattutto il nonno..era la mia guida, anche se un pò troppo severo sapeva sempre farmi ragionare.

Mi mancano tanto e non so che darei per poterli riabbracciare anche solo per un minuto.

Le persone che hanno lasciato questa terra, e che teniamo nel cuore, spesso riaffiorano come flash, veloci, e lasciano quel dolore intenso inciso nella nostra anima.

Una foto, un ricordo, un profumo, un oggetto, la casa dove abitavano…ogni piccola cosa che ci ricorda loro ci fa sentire un brivido scorrere lungo la schiena e ci porta a piangere.

Bruciano la nostra mente e lacerano, fanno lacrimare i nostri occhi e sconvolgono le nostre giornate, ma devi pensare alle stelle cadenti, quando le vedi, poi si dissolvono…

Ma sono la cosa più bella che hai visto in quel momento, e puoi ancora vederle in futuro!

Anche se non ci sono fisicamente sono nei nostri cuori e nei nostri pensieri..

si dice che nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta..e i miei nonni ci saranno sempre

Rispondi

