Danza..vita!

Postato il

Ho bisogno di ballare..
Due giorni fa ho subito un altro intervento, che mi obbliga a stare ferma di nuovo..E’ soprattutto in questi momenti difficili che mi rendo conto di quanto la danza sia importante per me!
Sono davvero triste perché non posso ballare..e non so stare senza.. Perché ballare per me è tutto.
Perché la musica è il mio sangue.
E i passi il mio cuore.
Perché il ballo è ESSERE FELICE.
Perché quando ballo non esistono più niente e nessuno oltre al battito del mio cuore e al suono del mio respiro.
Perché il ballo è il mio RIFUGIO.
Perché quando mi fanno male i piedi, le gambe, le braccia, so che è per una buona causa.
Perché quando ballo mi dimentico di tutte le cose che ho passato, i sacrifici che a me sembrano enormi, ciò che passo e ciò che mi aspetta.
Perché quando sollevo i piedi da terra, mi sembra di volare, anche se volo per qualche secondo ad un paio di centimetri da terra.
Perché quando qualcosa non mi viene, mi impunto, e col cavolo che mi faccio schiacciare da un ‘non ci riesco, ci rinuncio’.
Perché mi ha insegnato a cadere in piedi, mi ha resa ciò che sono.
Perché quando vedo i lividi sulle gambe, non smetto di ballare.
Perché quando sono arrabbiata col mondo mi chiudo in camera e invento passi, coreografie.
Perché rimarrei da sola pur di poter ballare.
Perché ballare è la mia passione.
Perché non sopporto l’idea di non farcela.
Perché non esiste ‘non sei portato per…’
Perché IO AMO BALLARE.
Perché è l’unica via d’uscita.
Perché io non esisto senza il ballo.
Perché posso raccontare una storia senza parlare.
Perché è il mio migliore amico, la mia metà, anzi, lui è dentro di me.
Perché ballare per me è vivere, sognare.
Perché non me ne frega niente di ciò che pensa la gente.
Perché disintegro chi mi ostacola.
Perché è la mia droga.
Perché dammi musica e io ti do emozioni.
ECCO PERCHÉ BALLO!
Non vedo l’ora di tornare a ballare!
Ce la farò!
Lotto sempre..fino alla fine!

Un pensiero riguardo “Danza..vita!

    ottocartelle ha detto:
    30 settembre 2015 alle 19:26

    Con tutte queste motivazioni c’è la farai sicuro. Buona degenza😀

    Mi piace

Rispondi

