AUGURI GIANLUIGI BUFFON!

Postato il Aggiornato il

28 Gennaio 2016

12642433_1020666557980146_3387773611003113081_n

TANTI AUGURI A UNA LEGGENDA..AL NOSTRO CAPITANO..ALLA NOSTRA COLONNA PORTANTE..AL TRASCINATORE DELLA SQUADRA..AL NUMERO 1 ASSOLUTO..AL PORTIERE PIU’ FORTE DI TUTTI I TEMPI..AD UN CAMPIONE DEL MONDO..A UNO CHE NON HA MAI ABBANDONATO “LA SUA VECCHIA SIGNORA” NEANCHE IN SERIE B..A UN CAMPIONE VERO DENTRO IL CAMPO, MA SOPRATTUTTO FUORI..UN ESEMPIO..

C’E’ TANTO ALTRO DA AGGIUNGERE ANCORA… BASTA SEMPLICEMENTE DIRE:

AUGURI GIANLUIGI BUFFON!

IL NOSTRO ADORATO “SUPERMAN”

Avvicinarsi ai 40 anni ed essere ancora il numero 1. Lo sa bene Gianluigi Buffon, portiere e capitano di Juventus e Nazionale italiana, che oggi festeggia il suo 38° compleanno. Con una carriera divisa tra Parma e bianconeri, l’estremo difensore è considerato tra i più forti di tutti i tempi nel suo ruolo.

Anche la Juventus ha ovviamente omaggiato Buffon durante il suo 38esimo compleanno e lo ha fatto con tanto affetto nei confronti del proprio capitano. Queste le parole postate sul sito ufficiale dei bianconeri: “Se uno nel giorno del suo 38esimo compleanno invece di stare comodamente a casa sul proprio divano è in campo con i tacchetti ai piedi allenandosi per vincere il suo nono Scudetto in bianconero compiendo un’autentica rimonta, o è un fenomeno o è Gianluigi Buffon”. La Juventus ricorda il suo debutto in bianconero nel 2001 chiudendo così: “Dopo 15 anni Capitano vogliamo dirti grazie per aver difeso sempre la nostra porta e augurarti non solo buon compleanno ma continuare a parare tutto quello che passa da quella porta”.

IMG_20160128_114046

Il numero uno bianconero ha ricevuto sicuramente un grande regalo dai compagni di squadra che ieri hanno vinto tre a zero contro l’Inter nell’andata della semifinale di Coppa Italia mettendo un piede e mezzo in finale. Per Buffon è un momento d’oro anche sul piano familiare visto che qualche settimana fa è nato il figlio Leopoldo Mattia nato dalla relazione con Ilaria D’Amico, nota giornalista di Sky Sport. Buffon ha già ricevuto gli auguri da tutto il mondo del calcio e dello sport in generale, è ancora oggi uno dei più forti portieri al Mondo e difenderà la porta della Juventus per altri anni. In Nazionale sarà lui il titolare agli Europei e ha dichiarato di voler smettere con la maglia azzurra dopo i Mondiali del 2018.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...