Auguri nonni!

Postato il

2 0ttobre 2016

Festa dei nonni..

Auguri ai miei nonni..ai miei 3 angeli e alla mia nonna che è l’unica che mi è rimasta, ma che per colpa della sua malattia non è più come prima..

Mi mancate troppo..senza di voi è davvero difficile..

Mi avete amata, ma era un amore vero..sincero e incondizionato, mi avete dato sempre consigli e a volte sgridata, ma il sorriso che avevate quando facevo la scema con voi non lo dimenticherò mai.

Ho un vuoto dentro incolmabile..

La vostra festa non è oggi…ma tutti i giorni.

Alzo sempre gli occhi al cielo e immagino che il vento sia la vostra carezza, il sole che mi illumina il vostro sguardo e la pioggia le vostre lacrime.

Siete sempre con me..perché voi non siete soltanto nel mio cuore…Voi siete il mio cuore.

Vi ho sempre amato e vi amerò per sempre.

Non posso descrivere  a parole cosa provo, ma siete sempre con me.

Auguri Nonni..!

Rispondi

