Sconfitta che ci può stare..rialzarsi subito!

Postato il Aggiornato il

15 Gennaio 2017

Ventesima giornata di Campionato di Serie A Tim 2016/2017:

Fiorentina-Juventus:2-1

Fiorentina capace di imporre i propri ritmi ai bianconeri nel primo tempo, di passare in vantaggio con Kalinic al 37’ e poi di difendersi nella ripresa.Quando Badelj sigla il momentaneo 2-0 al 54’ la Juventus risponde tre minuti più tardi con Higuain e col passare dei minuti cresce la paura. Niente da fare, però.

Lancio dalle retrovie, Kalinic spalle alla porta appoggia per Bernardeschi che a sua volta restituisce il pallone al croato sulla destra: tiro in diagonale di prima intenzione e rete. E così, al 37’, arriva il vantaggio dei viola.

{}

Nella ripresa i ritmi della Fiorentina calano, inevitabilmente. Eppure al 54’ arriva il raddoppio. Badelj vede Chiesa scattare verso Buffon e lo serve con un lancio sul quale il numero 25 viola prova a deviare e beffa il portiere bianco nero, pur non toccando il pallone. 2-0 dunque a firma di Badelj.

Dura poco, però, perché al 57’ la Juventus accorcia le distanze con Higuain, abile a sfruttare il cross dalla sinistra di Khedira e l’incertezza di Olivera sul tocco di Sturaro. La Fiorentina si abbassa, troppo, e i bianconeri spingono, ma le occasioni non si concretizzano. Non c’è più tempo e dopo sei minuti di recupero la Fiorentina può finalmente esultare.

FORMAZIONI:

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu, Sanchez, Gonzalo, Astori, Chiesa, Badelj, Vecino, Borja Valero, Maxi Olivera, Bernardeschi, Kalinic. A disp: Lezzerini, Sportiello, De Maio, Zarate, Tello, Salcedo, Cristoforo, Hagi, Babacar, Milic, Tomovic, Ilicic. Allenatore: Paulo Sousa.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Khedira, Marchisio, Sturaro, Alex Sandro, Dybala, Higuain. A disp: Neto, Audero, Pjanic, Hernanes, Mandzukic, Pjaca, Asamoah, Rugani, Rincon. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Una sconfitta ci può stare, ma dobbiamo reagire subito!

Contro loro non dovevamo perdere..LI ODIO!

Pesa questo risultato…ma noi non molliamo mai! MAI.

Forza ragazzi..

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...